Modalità di pagamento

Hai a disposizione diverse opzioni per il pagamento dei prodotti che vuoi acquistare: scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Contrassegno (solo per le spedizioni dirette in Italia)

Scegliendo questo tipo di pagamento pagherai i prodotti al momento della consegna direttamente al corriere o al postino, ma questo servizio ti costerà un addebito di spese di euro 5,00. Ti consigliamo di preparare l’importo esatto in contanti perché non sempre il postino e i corrieri hanno il resto da darti.

Carta di credito tramite PAYPAL

Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express. Al momento della conferma dell’ordine verrai trasferito sul sito convenzionato nel quale dovrai inserire i dati della tua carta di credito. In questo modo non entreremo mai in possesso dei tuoi dati, che verranno gestiti direttamente ed esclusivamente dalla Banca. La transazione è del tutto sicura poiché è crittografata con il protocollo SSL a 128 bit. Al momento dell’ordine viene solamente prenotato l’importo dell’ordine sulla tua carta di credito, l’addebito effettivo viene effettuato solo al momento della spedizione. Purtroppo non ci è possibile effettuare più addebiti su una singola prenotazione quindi in caso di spedizione parziale verrà prelevato l’importo di tutto l’ordine.

Carta prepagata tramite PAYPAL

Sono accettate tutte le carte prepagate convenzionate con il circuito VISA o Mastercard, compresa Postepay di Poste Italiane. Il funzionamento delle carte prepagate è esattamente uguale a quello delle carta di credito.